![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-04-2008 Residenza: Pioraco Regione: Marche Dove sono Moto: In Attesa di Bonnie o Truxt.... Messaggi: 2 ![]() | Ciao a tutti!!! Mi presento, sono un aspirante Triumphista, alias uno che vuole con tutte le sue forze montare in sella ad una Triumph, ma che è indeciso su quale comprare ![]() Vi faccio il resoconto della mia situazione: ![]() Entro in un concessionario autorizzato e vedo, lì nell'angolo una splendida Trutx nera modello 2008 nuova di pacca ![]() ![]() ![]() Inutile dire la sensazione che ho provato...amore a prima vista!!! ![]() Salgo in sella e l'unica cosa che vorrei è poter provare la moto, ma non si può poichè è ancora da immatricolare e non c'è n'è disponibile per una prova su strada ![]() Altro concessionario...stavolta la moto da provare c'è, ma è una Bonnie T100, molto bella anche questa, anche se non mi ha fatto lo stesso effetto della Trutx...la provo e devo dire che mi è sembrata un'ottima moto, maneggevole, leggera e con un motore bello pronto ai bassi!!! Ora il dilemma è questo: Vorrei poter provare anche la Trutx prima di decidere sulle due, o per lo meno avere qualche consiglio in merito, visto che mi sono letto articoli su articoli, ma ancora non mi sono deciso ![]() Sò per certo che la Trutx è più scomoda della Bonnie, ma a mio avviso più fascinosa... Uso la moto sia per le uscite domenicali che per le vacanze, e vorrei un mezzo abbastanza versatile, che non mi costringa cioè a far soste prolungate a causa della posizione di guida. Devo dire che il manubrio della Trutx non mi è parso poi così scomodo come invece scrivono...ma sarei stato più convinto se avessi potuto farci almeno un giro ![]() Chiedo un consiglio a chi conosce meglio di me questi due modelli. Grazie mille in anticipo e un lamp a tutti!!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,093 | benvenuto tra noi!!! io andrei di Thruxton senza ombra di dubbio ma prima togliti il sasso dalla scarpa e prova entrambi le moto!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,489 ![]() | Ciao, anch'io andrei di Thruxton, a parere mio è stupenda!!! Per quanto riguarda la posizione di guida ti conviene provarla, comunque se è la 08 non è così scomoda. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 679 ![]() | consiglio: bonnie, comoda, rilassante anche per viaggetti medio-lunghi __________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |