![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,429 | Citazione:
....a modo suo come sempre![]() ![]() ![]() Ma allora quando ti ho visto l'ultima volta avevi il cilindro perchè da tre vuoi passare a 4? ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,650 ![]() | Citazione:
se sono intriplato secondo te voglio passare a 4 ? ![]() e dopo mi chiamo inquadruplato nel forum ? ![]() ![]() no no coi 4 ho smesso, niente + semimanubri, ne 4 cilindri x me, oggi vado a provare la Speed 2008 ![]() ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,429 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La Speed 2008? Mah...mi lascia un po' perplessa...sarà anche scattante, ma col bottom mozzato sembra una Buell ![]() ![]() ![]() Meglio la Tiger alla tua età ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inquadruplato? ![]() Già è difficle star dietro a un Intriplato figuriamoci a un inquadruplato...![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,650 ![]() | stiamo andando off topic ![]() ![]() Citazione:
quindi vai in giro così senza cappello adesso ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bella la speed 2008 ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! Ultima modifica di Intriplato : 19-04-2008 alle ore 07.10.54. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-04-2008 Residenza: Luino Regione: Lombardia Dove sono Moto: Aprilia Tuono '06 Messaggi: 58 ![]() | Qui rischio di tirarmi addosso l'ira funesta dei filo-inglesi che bazzicano qui, ma a me il rugby non mi acchiappa molto... Mettete su un team di pescatori... Bella l'idea del cilindro, meno male che non ho detto che mi manca un pistone... ![]() Citazione:
__________________ Alegher, alegher... Ultima modifica di OrcoBruno : 19-04-2008 alle ore 13.37.08. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #37 | |||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e meno male sì..... ![]() ![]() Un po' di tempo fa c'era un thread di pescatori...cacchio! Ce ne sono tanti qui che pescano con la mosca! ...ma non si è mai parlato di giro in moto con la canna ![]() ![]() ![]() ![]() Il numero 9? Certo che fa cose particolari ...ma non è come il centravanti nel calcio!![]() ![]() | |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...benvenuto!!! ![]() | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,634 ![]() | cilindro in meno, spazio in più ![]() ciao e benvenuto! ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | ||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-04-2008 Residenza: Luino Regione: Lombardia Dove sono Moto: Aprilia Tuono '06 Messaggi: 58 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Ottima osservazione! E meno male... ![]() __________________ Alegher, alegher... Ultima modifica di OrcoBruno : 20-04-2008 alle ore 20.15.58. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |