![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Zena!!!! Regione: Liguria Dove sono Moto: Finally Street Triple Fusion White!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 77 |
Al di là del titolo, mi presento brevemente,20 anni,un idolo di nome James "Jamie" Toseland,innamorato dell'Inghilterra ma soprattutto desideroso di possedere una Street Triple 675 Fusion White!!!Spero di poter trovare parecchi appassionati come me in questo forum con cui poter migliorare la mia (futura) motina e diventare un vero Triumphista!!!! Ciao ciao | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,456 | welcome...!!!! ma xkè accontentarsi della street? vai di daytona…. ;-) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Zena!!!! Regione: Liguria Dove sono Moto: Finally Street Triple Fusion White!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 77 | Domandina:xkè nn mi fa cambiare i dettagli del profilo?ma soprattutto xkè ogni 30secondi mi chiede di autenticare il mio account nonostante io abbia selezionato l'opzione ricordami?aiuto!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |