![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-04-2008 Residenza: Roma-Sacrofano Regione: Lazio Dove sono Moto: Bonnie 790 Allblack + Bonnie 790 Scarlet Red/Silver Messaggi: 26 ![]() |
![]() Salve a tutti, mi presento sono Allblack di Roma anzi per la precisione di Sacrofano, possiedo una Bonnie Allblack del 2004 790cc, sono iscritto al ClassicTriumph Lovers e ora mi affaccio anche qui. Ero presente al tagliatella dei siti riuniti, non so se ho conosciuto qualcuno di voi. Prima della Bonnie ho posseduto per un po di anni una Legend quindi mi sento Triumphista nel sangue. Un caloroso saluto tutti. Ultima modifica di Allblack : 11-07-2008 alle ore 13.52.32. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-04-2008 Residenza: Cagliari Regione: Sardegna Dove sono Moto: Speed 1050 - 07 Messaggi: 34 ![]() | Ciao a tutti mi sono iscritto oggi ![]() felice possessore speed 1050 07 appena montato zard completo filtro e rapid bike 3 vera goduria e saund da sballo, unico neo le pedane originali non si possono guardare, ho sentito che si possono montare quelle del gsx r 1000 , qualcuno ha già sperimentato ? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2008 Residenza: Regno di Sicilia Regione: Umbria Dove sono Moto: Bonneville T100 Lucifer orange/aluminium silver 2007 Messaggi: 667 ![]() | Benvenuto! __________________ Wheels of fire burn the night Ride across the sky Wheels of fire burning bright We live to ride | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,656 | ![]() Benvenuto/i..... ....presentatevi uno alla volta..... ......e possibilmente non nello stesso post....![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |