![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2008 Residenza: Castelli Romani Regione: Lazio Dove sono Moto: Legend TT 900 Messaggi: 139 |
Che poi si legge pure Traiunfone... ehehe Damian, 28 anni vivo ai castelli romani, bella zona a sud di roma con tante belle strade da percorrere con la moto che sognavo da quando avevo 12 anni... e ora ho. Legend TT 900 (semi cafè-racer) dico semi, perchè un minimo di comodità nel portarla ho tentato di mantenerla eheheh :-P La moto non è nuovissima ha 60mila km ma il precedente proprietario era il mio migliore amico quindi mi fido più di lui che di me, e se per lui la moto va bene allora va bene! Intanto, insomma sono felice di far parte di questo foruim e non vedo l'ora di partecipare a qualche bel raduno con tutti voi, per il resto ora come ora vorrei trovare 3 accessori da montare sulla mia bella compagna di strada: Il cupolino nero piccolo che praticamente avvolge il faro e copre la strumentazione, una coppia di specchietti dal profilo basso e (anche se non so se ne esistono) il puntale sotto il radiatore per dare alla moto quell'ennesimo tocco di aggressività che a volte non guasta... cosa ne pensate voi che di triumph ve ne intendete? Nella zona di roma dove posso trovare dei buoni accessori? Grazie mille a tutti. Damian | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,496 ![]() | Intanto benvenuto, per chiedere dritte sulla tua bella ti consiglio di andare nella sessione "classic", oppure prova a vedere se qualcun'altro ha già pensato a fare una trasformazione come la tua, nella sessione "le nostre moto", usando la funzione "cerca". Prova a vedere nella sessione "compro e vendo accessori" se qualcuno vende qualcosa che fa al caso tuo. CIAO | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2008 Residenza: Regno di Sicilia Regione: Umbria Dove sono Moto: Bonneville T100 Lucifer orange/aluminium silver 2007 Messaggi: 667 ![]() | Benvenuto! __________________ Wheels of fire burn the night Ride across the sky Wheels of fire burning bright We live to ride | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |