![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-04-2008 Messaggi: 16 |
ciao a tutti,sono nuovo del forum.posseggo una bonni black ma ho fatto un pensierino anche sulla scrambler.....sono indecisissimo....il fatto e'che il conce mi ha detto che la scrambler ha piu coppia e risulta piu divertente nel misto.potete confermarmelo?poi provando la seduta ho visto che la scrambler ha il manubrio piu alto a largo,volevo gentilmente sapere se la posizione di guida risulta piu comoda sulla scrambler o sulla bonni con il suo manubrio piu basso......grazie e saluti a tutti.ciao. emanuele | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,458 | benvenuto! provate entrambe... consiglio: tieniti la bonnie.... la scrambler è scomoda..il manubrio alto e impacciato, posizione innaturale e divertimento di guida zero (a meno che non sei sempre a campi) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2008 Residenza: Regno di Sicilia Regione: Umbria Dove sono Moto: Bonneville T100 Lucifer orange/aluminium silver 2007 Messaggi: 667 ![]() | Ciao e benvenuto. Ti consiglio di tenerti la Bonnie. La scrambler secondo me la utilizzerai come la Bonnie, anche se qualcuno la definisce da "regolarità". Non è adatta agli sterrati. Se poi puoi averle entrambe... __________________ Wheels of fire burn the night Ride across the sky Wheels of fire burning bright We live to ride | ||
| | |
| | #6 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | Citazione:
Questa è la parolina magica......![]() ![]() ![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,509 ![]() | Tutte e due!!! Devo dire che la Scrambler a me è piaciuta un sacco, un giocattolo, a mio avviso più della Bonnie!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!! Regione: Piemonte Dove sono Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe... Messaggi: 2,482 | Benvenuto e buon divertimento! ![]() __________________ IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |