![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Ieri sera ho venduto il mio CBR600RR2007 e, come promesso nella presentazione, stamattina,fra un oretta, andrò a dare la caparra per la mia nuova Speed 2008 ... sono un po teso ...Ma di che colore? A me l'arancione non dispiace, voi che ne dite? Saluti a tutti!! | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,320 ![]() | molte soddisfazioni? un'infinità! ciao e benvenuto! ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 7,945 | benvenuto tra noi!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |