![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,656 | Benvenuto, ragazzo......![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #25 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-04-2008 Residenza: Bresciano di origine Regione: Toscana, provincia di Siena Dove sono Moto: Tiger 1050 '08 Messaggi: 29 ![]() | grazie a tutti per il caloroso benvenuto... domattina alle 9 il grande giorno, ritiro la moto.... speriamo che non piova, qui il tempo non è dei migliori.... anche se l'ho presa bianca per non vederci nè scporco nè graffi, sono un maniaco e dopo 2 moto nere non ne potevo più, passavo più tempo a lucidarle che a viaggiarci! | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,603 ![]() | Ciao e benvenuto! ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...benvenuto!!! ![]() | ||
| | |
| | #30 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-04-2008 Residenza: Bresciano di origine Regione: Toscana, provincia di Siena Dove sono Moto: Tiger 1050 '08 Messaggi: 29 ![]() | RITIRATA! E già fatti 180 km, oggi mi sono preso un giorno di ferie..... In una sola parola: fantastica! Ma anche il concessionario, eccellente..... Domani, non scollo il sedere dalla sella tutto il giorno! Ciao a tutti! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |