![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Zoe - Daytona 675 SE Messaggi: 1,326 ![]() | Benvenuto!! __________________ Se sei incerto...TIENI APERTO!!! Membro dell'A.R.T...in tutti i sensi... StPatrick: Protettore della buona birra e della buona fi.GA | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,506 ![]() | Ciao e benvenuto! bella presentazione ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2008 Residenza: Cuneo Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street Triple (fusion white) Messaggi: 185 ![]() | Grazie, grazie e ancora grazie!!! Spero di ricevere il benvenuto anche da qualcuno delle mie parti... ma ho dato un'occhiata alla mappa dei triumphisti iscritti al forum e mi è parso di capire che la mia zona (le langhe) sia un po' scarsetta di Triumph... Un vero peccato!!! Anche perchè è una zona strepitosa per andare in moto... Se c'è qualcuno si faccia sentire!! Saluti a tutti!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |