![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2008 Residenza: Cuneo Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street Triple (fusion white) Messaggi: 185 ![]() | Innanzitutto vorrei salutare tutti i membri del forum e ringraziare coloro che l'hanno ideato e che se ne occupano quotidianamente... Io sono alla mia prima motocicletta e come potete bene immaginare ho scelto una Triumph!! Perchè? Semplicemente perchè sono mezzi fantastici realizzati con il cuore e con la passione! Ma credo che voi sappiate tutto ciò meglio di me... Il mezzo che ho scelto per entrare nel mondo Triumph è una splendida Street Triple (fusion white) che ho ritirato il 14 marzo. Il miglior acquisto della mia vita, anche se... poi vi dirò cosa mi è successo! Poichè ho il pc acceso tutto il giorno in ufficio spero e penso di poter partecipare con costanza alle discussioni del forum, ma il motivo che mi ha spinto maggiormente ad iscrivermi è stato il desiderio di conoscere altri triumphisti della mia zona per organizzare qualche giretto insieme e per imparare da persone più esperte come sfruttare al massimo le prestazioni dei nostri gioielli... fatevi sentireeeee!!! Ciao ragazzi!! ![]() Ultima modifica di dave the brave : 23-04-2008 alle ore 10.10.17. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,524 | Benvenuto tra noi, in Piemonte vive, vegeta ( e si riproduce?? ..) una nutrita colonia di Triunzisti. ![]() ![]() Iniziative a go-go, stay tuned....... ![]() __________________ Semina il tuo coraggio, i tuoi slanci, il tuo sorriso, la tua dedizione a quelli che rallentano il cammino. Fà tutto quello che il mondo ha timore di fare. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2008 Residenza: Cuneo Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street Triple (fusion white) Messaggi: 185 ![]() | ![]() ![]() ![]() grazie per il consiglio PREZIOSISSIMO!!! Per fortuna che la moto si spegne se non lo tolgo!!! Dai ragazzi, è vero che è la mia prima moto, ma non sono proprio così imbranato... Comunque cambierò la foto dell'avatar quanto prima... promesso!!! P.S. C'è nessuno della mia zona (sud Piemonte) che si serve dal concessionario Sanino Moto? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |