![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-04-2008 Messaggi: 42 | Citazione:
Citazione:
Come detto prima...devo essere sicuro al 100%! Non posso prendere una moto che non mi piace! La triumph ha solo 1 moto che mi convince al 100% come estetica...per la meccanica so di essere in una botte di ferro!! Ultima modifica di Fabio84 : 29-04-2008 alle ore 16.15.30. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-04-2008 Residenza: ogliastra Regione: sardegna Moto: tt legend Messaggi: 75 ![]() |
credo di essere l'ultimo arrivato in questo sito, e non sono certo un fulmine con il pc, quindi vi chiedo già da ora, di non dare subito troppe cose per scontato. la mia bambina è una tt legend, nera, molto nera, e che stà diventando sempre più nera. ora ha anche un 3 in 1 cmj con con relativa leva di apertura e chiusura. mi sono iscritto a questo forum, perché mi piacerebbe conoscere altri appassionati dei 3 cilindri e potermi affidare a voi per tanti consigli, spero utili. | ||
| | |
| | #44 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-04-2008 Messaggi: 42 | Citazione:
Apri un nuovo Topic...così sarà sicuramente più in risalto la tua presentazione! Non lo dico perchè hai scritto qua...ma solo per darti un consiglio! ![]() | |||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: LATINA Regione: lazio Dove sono Moto: Speed Triple '08 jet black Messaggi: 404 | Io ho provato la tiger... comoda sicuramente, ma quando ho messo il sedere sulla speed ho avuto tutt'altra sensazione. Mi sentivo mooolto più a mio agio. La tiger, non me ne vogliate, la trovo più "goffa"... Parere personalissimo. Non posso garantire per il passeggero/a (la mia zavorrina non farebbe + di 50 km) che cmq dice di stare comoda, nonostante alta 1.78. Ultima modifica di DANIELE JP8 : 03-05-2008 alle ore 18.31.08. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |