![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-04-2008 Messaggi: 4 |
ciao a tutti,mi sono registrato da alcuni giorni ma non mi sono presentato chiedo scusa,sono enrico da savona,finalmente a quasi 48 anni ho comprato la mia prima vera moto una legend,andare in giro con lei è un piacere e mi libera la mente,la mia passione per le triumph è iniziata il giorno che siamo andati al cinema con mia moglie a vedere <ufficiale e gentiluomo>mia moglie si sbrodolava a vedere r. geer e io a vedere la sua moto,a distanza di ahi mè anni la moto l' ho comprata e purtroppo per mia moglie di r. geer non ho niente,ma sono bello dentro infatti giro sempre con la bocca aperta....ciao a tutti è stato un piacere...quez60. ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: cruiser Rocket 2300 Messaggi: 2,029 ![]() | __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #5 | ||||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Erre Esse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,310 | Citazione:
Se lo scrivi così, ci credo che non gli assomigli..... Occhio ai moscerini.....e anche ai bombi....![]() ![]() Benvenuto e complimenti per la Classic.....![]() __________________ Over40 alLA MAcchia...... | ||||||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: Speed 02® Messaggi: 9,085 ![]() | BENVEGNUTO!!! ![]() __________________ C'era una volta un gatto che andava in Canadà, e questa è la metà. Portava un cartoccetto di pane col prosiutto, e questo è tutto. (Rodari) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |