![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-04-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Rocket Messaggi: 46 ![]() |
Ciao ragazzi sono Massimo da Genova, ho la Rocket da più di un anno ma per 9 ho avuto una TBIRD SPORT 98' quindi sono nuovo per il forum ma non per le Triumph....Ieri ho fatto un giretto di prova di 450km (Aurelia fino a Mentone per poi rientrare in Italia dal col di Tenda) questo inverno ho fatto dei lavoretti alla moto tipo sospensioni, verniciatura,sella ecc...come posso vi invio delle foto. I lavori me li faccio sempre da solo come da solo ho rimesso su strada l'altra mia passione...una Ford Mustang coupè del 67'! Quindi mi capirete se non potrò sempre seguirvi nelle discussioni.... Ciao a tutti ! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | Ciao socio benvenuto ! Posta pure le foto della Mustang ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | Ciao socio benvenuto ! Posta pure le foto della Mustang ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,530 ![]() | waybramw.jpg manda qualche foto dai! __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,530 ![]() | Allegato 8406 manda qualche foto dai! __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-04-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Rocket Messaggi: 46 ![]() | Non sono molto in gamba con il computer lo uso di solito per comprarmi i pezzi della Mustang in USA....Tipo teste Edelbrok e quadricorpo Holley!!! ma che formato le invio le foto? | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-04-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Rocket Messaggi: 46 ![]() | Non sono molto in gamba con il computer lo uso di solito per comprarmi i pezzi della Mustang in USA....Tipo teste Edelbrok e quadricorpo Holley!!! ma che formato le invio le foto? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |