![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-04-2008 Residenza: Sassari Regione: Sardegna Moto: Street Triple (quando e se arriverà) Messaggi: 19 ![]() |
ciao a tutti!! vi chiederete come mai questo nick...provengo dal ducati monster club e mi dispiaceva abbandonare il mio nick che ho da anni ormai! fino a stamattina ero un felice proprietario di monster, ma ho ordinato una street....dovrebbe arrivare a fine settimana...se tutto va bene! Comunque mi chiamo Marco..eh eh...piacere!! vi do qualche info... allora: -è bianca -cupolino -parafango post -puntale -gemma posteriore bianca -specchietti da manubrio ...piu qualche extra comprato dal vostro negozio, a proposito ne approfitto per salutare e ringraziare Marco Manila per la rapidità dimostrata fin'ora nella vendita e per l'aiuto con la registrazione!! lamps a tutti!! ops ho gia fatto una cavolata...eh eh ho inviato il messaggio due volte...scusate! ![]() Ultima modifica di marcodromico : 28-04-2008 alle ore 20.54.37. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-04-2008 Residenza: Sassari Regione: Sardegna Moto: Street Triple (quando e se arriverà) Messaggi: 19 ![]() | grazie a tutti...si sono contento..un po in ansia perchè nn sono abituato a stare senza moto...mi sento come senza pantaloni...ahahaha...speriamo arrivi presto!! | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed 02 in attesa della mukka Messaggi: 9,105 ![]() | ciao, si dice triunzisti x la precisione ![]() Citazione:
be spesso senza pantaloni si sta meglio che con eh eh benarrivato e complimenti x la moto __________________ C'era una volta un gatto che andava in Canadà, e questa è la metà. Portava un cartoccetto di pane col prosiutto, e questo è tutto. (Rodari) | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 3,670 ![]() | Citazione:
![]() Comunque benvenuto!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |