![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street Triple Fusion White!!! Messaggi: 653 | OK ragazzi, grazie a tutti. Non vedo l'ora di cambiare moto nella speranza di aver fatto la scelta giusta. La Street sarebbe ma mia prima vera moto visto che fin'ora ho viaggiato sempre in scooter, spero di fare la scelta giusta, voi che ne dite? E' difficile come moto visto che si tratta della mia prima? Ho scelto questa perchè voglio andare sul sicuro con un mezzo definitivo. Le giapponesi secondo me passano subito di moda. una Triumph, una Ducati o un'Harley sono come i diamanti, cioè per sempre, Trovo la Street e la Speed veramente affascinanti!!! Un grosso saluto a tutti i Thriumphisti del forum ![]() | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2008 Residenza: Regno di Sicilia Regione: Umbria Dove sono Moto: Bonneville T100 Lucifer orange/aluminium silver 2007 Messaggi: 667 ![]() | benvenuto! __________________ Wheels of fire burn the night Ride across the sky Wheels of fire burning bright We live to ride | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |