![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-05-2008 Residenza: napoli Messaggi: 3 ![]() |
salve a tutti! sono anna maria, ho 28 anni e scrivo da napoli..... non ci capisco granchè di moto, a dire la verità.... ma faccio un lavoro/hobby che potrebbe interessarvi.... e (sxo) non poco! sono AEROGRAFISTA! giusto x cominciare mi posto la foto di un lavoro fatto ad un ragazzo che, come voi, va matto x le moto ed in particolare x la sua TRIUMPH! spero tanto che mi contattate... anke solo per insegnarmi qualkosina in + sulle moto! grazie di cuore in anticipo... e fatemi saxe cosa ne pensate del mio lavoro...... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Erre Esse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,310 | ![]() 54 primi.......ma se non riconosci una donzella quando si presenta......sei alla frutta. ![]() ![]() Un grosso benvenuto alla nostra aerografista campana...... __________________ Over40 alLA MAcchia...... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Era un'Adventurer..ora un TB molto Sport Messaggi: 2,812 ![]() |
benvenutoooooooooo benvenuta e complimenti per l'aerografia!! Ultima modifica di TB Herbie 53 : 02-05-2008 alle ore 18.05.35. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |