![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista | un saluto a tutti dalla bella agrigento...mi presento subito sono dede ho una super duke 990 ...si lo so non è una triumph e ad essere sincera mi dispiace molto ,...ma chi si accontenta !!!!! ![]() vivo ad agrigento ma sono sempre in giro per la sicilia con la mia signora.... ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 3,525 ![]() | Benvenuta , tu sei quella che guida bene ed era all'etnaday ? E' donna , benvenuta , non vale il 55 ! __________________ cercasi bifamigliare Enna bassa Ultima modifica di bastamoto : 06-05-2008 alle ore 12.16.23. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista | | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 3,525 ![]() | Citazione:
Io non c'ero , mi e' giunta voce ! __________________ cercasi bifamigliare Enna bassa | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: CATANIA Regione: REGGIO CALABRIA Dove sono Moto: SPRINT ST 1050 Messaggi: 186 | Ciao Deduccia....78..finalmente anche qui.. sul TCP ![]() beh! non è che ti sei descritta tanto bene in questa presentazione, aggiungo qualcosa io.. ha un c..o di moto Ktm che tra l'altro è sempre stata superata da tutte le Triumph all'etna day compreso dal mio caravan... ![]() ![]() ![]() però.. la signorina piega benino... e per quanto riguarda la guida diciamo che er essere una donzella è ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!! ONE KISS DEDE.. aaaaaaaaa preeeeeeestoooooooooooooooooo!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |