![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Sono un vecchio motociclista e col tempo vi raccontero' tutti i raid e le avventure. Per ora vi dico solo che lavoro e vivo a Ginevra, ma scendo a volte a Genova dove ho in garage una Moto Guzzi V del 1935, una Motoguzzi Sport 15 del 1937 ed una Bonneville del 2005. La V e la Bonneville sono le mie preferite. Quest'ultima perķ ha il merito di aver riavvicinato mia moglie alle moto. Le piace molto e mi propone spesso di farci un giro. Conosceste mia moglie capireste che é un fenomeno incredible. Come lavoro faccio il trader petrolifero e, nonostante l'ora, adesso devo tornare al lavoro. Ciao a tutti. mgpezzana | ||
| | |
| | #4 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Sex Bomb-il Bombo Messaggi: 6,238 | Citazione:
Tre bei pezzi........benvenuto tra noi. ![]() __________________ ...e in questo stesso istante, tra la California e il Giappone c'é chi inventerā il futuro per tutti gli uomini che passano sui fogli del mondo come scarabocchi.... | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |