![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 3,682 ![]() | Ciao, benvenuto!!! Come già detto, se ti beccano con un meccanismo del genere, anche se al momento la targa è in posizione corretta, sono caxxi amari! | ||
| | |
| | #22 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-05-2008 Residenza: Alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed 2007 - Buell 2005 - Sportster 1991 Messaggi: 9 ![]() | Ciao bellosguardo, benvenuto. Guarda, il tam tam della giungla mi ha riportato questa favola: fermano un tizio, libretto-patente ecc. ecc tutto ok, grazie arrivederci, questo qui ha un bel pulsantone rosso sulla piastra superiore, lo schiacciano per curiosita', come per magilla si alza la targa..... ....rovina-morte-distruzione-crocifissionepubblica e cosi via. avevo letto lo stesso di qualcuno che aveva applicato un sistema simile, ma piu' rozzo ( cavetto azionato a mano ) sulla targa dell'auto. Anche li, beccato... Due giorni fa, leggo questa sul giornale ( premetto, sul tratto di autostrada che "frequento" io, la A26, e' in servizio il sistema, che controlla la velocita' media su tratte di percorrenza fisse ) e fotografa i trasgressori Un tizio ha alterato la targa, taroccando uno o piu' numeri , non so. La polizia ha effettuato tutte le permutazioni delle cifre che risultavano modificate, fino a trovare i dati di un mezzo che corrispondesse a quello fotografato. niente da fare, ci tocca soffrire..... | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Junior ![]() | farlo non sarebbe un problema me ne intendo abbastanza di elettronica e l'idea mi ronza in testa da un pò... ... anche perchè mi hanno detto che anche con la targa sporca il velox ti fotte ugualmente... ...in più se sono diventati 160 gli euri di multa... altri miei amici mettono la baldana legata alla freccia destra che dicono che in corsa col vento si sposta e la nasconde mentre da fermo scende quindi in teoria...non dovrebbero romperti i coglioni... però non è sicuro al 100%... ... | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,643 | Citazione:
tu non ti chiedersti cosa ci fa una bandana attaccata alla freccia?!!! Come quelli che mettono la catena col lucchetto.. guarda caso proprio sopra la targa... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |