![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() | in effetti il più sicuro è proprio quello di alzare la targa... però bisogna essere proprio sicuri di non fermarsi mai ma proprio mai mai.... su un sito ho trovato questo: targa inclinata di brutto art. 100 cc. 9 e 11 sanzione 71,00 eurini e nesssuna sanzione accessoria 2. targa sporca art.102 c.7 euro 35,00 e nessuna sanzione accessoria 3. senza targa (€ 65 + fermo per di 30 giorni) art. 100 cc. 2 e 11 la sanzione è di 71,00 euro e nessuna sanzione accessoria 4. targa manomessa o falsa (€ 1.549 e fermo per 30 giorni) manca la cosa fondamentale ovvero informativa all'AG ovvero alla Procura per violazione dell'art. 347 CPP 5. elastico sulla targa art.100 cc. 5 e 13 e/o art. 102 c. 7.... se vi viene contestata la prima delle due la sanzione sarà di 21,00 euri ma come sanzione accessoria avrete il ritiro della targa ed il fermo amm.vo del veicolo, mentre se vi contestano la seconda violazione allora andatevi a leggere il punto 2. personalmente ho contestato ad un motocrossista idiota che aveva scannerizzato la targa la violazione del punto 4. il tipo non è andato al gabbio ma di sicuro ha regalato al suo legale una vacanza alle mauritius ... fate voi ! inoltre voglio ricordarvi che per strada ci sono troppi soggetti con il grilletto facile che portano la divisa e che un'eventuale fuga può avere conseguenze tragiche. fate attenzione quindi anici miei e se possibile cercate di evitare danni peggiori di quelli già sopra descritti. ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |