![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-05-2008 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Moto: BMW F650 GS Dakar Messaggi: 2 ![]() |
Ciao a tutti! Per ora sono un bmw dotato: f650 gs dakar del 2002. La moto va da dio, e mi piace molto, ma usandola spesso in 2 per viaggiare me la sento un pò stretta! Avrei quindi trovato un'offerta per una tiger 955i dello stesso anno... se quindi riesco a vendere in fretta la mia potrei presto essere dei vostri! Speriamo perchè, a parte il frontale che non mi convince, per il resto la tiger 955i mi fa impazzire ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: brescia Regione: lombardia Dove sono Moto: rocket III, bonneville america 865, Messaggi: 5,033 ![]() | primooooooooooooooooooooooooooooo ciao benvenuto __________________ c'e una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-05-2008 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: Kawasaki Z1000 Messaggi: 16 ![]() | BENVENUTO!!! dò il benvenuto ma sono un novello anche io ![]() __________________ ![]() Il capo dei tamarri hawaiiani cammina tra di noi ma non è uno di noi... Marmitta Sapiente :indiano: | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |