![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...benvenuto!!! ![]() __________________ rob "What we do for ourselves dies with us. What we do for others and the world remains and is immortal" Albert Pine "Nei ritratti ricerco il momento di vulnerabilità in cui l'anima, pura, si svela... trasmettono il desiderio di rapporti umani, un desiderio talmente forte che le persone, consapevoli del fatto che non mi vedranno più si aprono all'obiettivo nella speranza che qualcuno, dall'altra parte, li veda; qualcuno che riderà o soffrirà con loro..." Steve McCurry / photographer | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple BLACK!!! Messaggi: 2,655 ![]() | Ciao, benvenuto!!! Penso proprio non te ne pentirai della Day, ottimo acquisto!!! 1) Lascia stare quella porcheria, nelle varie fiere ne trovi di migliori per 40 - 45€ (anche 30€, ma non sono molto stabili). O se preferisci il mio falegname con 30 mila lire lo fa meglio! ![]() 2) Nottolini da 6mm neri! ![]() Non so dirti quali siano i migliori, manco so di che marca siano i miei! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |