![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-05-2008 Residenza: Perugia ma Marchigiano (FM) Regione: Umbria Dove sono Moto: Tiger...ex V-Strom,ex Bandit 1250 S 339/5710623 Messaggi: 551 | ....benvenuto da Perugia ![]() __________________ ....pippo167 & pally on Tiger ABS orange '08 ....amo il mare della mia Porto San Giorgio | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,019 ![]() | Ciao, benvenuto!!! Per via della tua altezza hai mai pensato alla Speed? La Street ti può andare bene oppure essere piccola, dipende da quanto sei disposto a sacrificarti... ![]() | ||
| | |
| | #25 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-05-2008 Residenza: verona Regione: veneto Moto: street triple Fusion White Messaggi: 28 ![]() | la speed l'ho provata ma come posizione mi sembra di star meglio sulla street... nella scelta tra le 2 ha influito anche il fattore "euro" e la potenza...cmq dei sacrifici si possono fare ![]() | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 3,525 ![]() | Citazione:
Benvenuto ! __________________ cercasi bifamigliare Enna bassa | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |