![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-06-2008 Residenza: Camerino Regione: Marche Dove sono Moto: appena c'ho du lire mi fo una Bonneville Messaggi: 4 ![]() |
Ciao a tutti, per colpa di un vostro triumphista bonnista, grande amico mio, sto covando il virus del motociclista. Quando avrò due euro per comprarmi una bonneville, magari t100, me la farò. Intanto mi sono iscritto al forum appiedato ma non chiedetemi niente di motori, carburatori, freni e frizioni e fregne varie perchè ne so tanto quanto mia mamma sa usare il t9 per mandare gli sms. E non ridete! E guidate voi che potete! Come fa una bonneville? Broooooooooooom!!! Ciao a tutti, Matteo, alias Johnny Utah. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,563 | benvenuto!!!! __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,397 | ..simpatico Benvenuto Matteo johnny Utah ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |