![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-01-2007 Residenza: Arezzo Regione: Moto: Bonnie 2008 Messaggi: 2 |
Sono ormai mesi che spio nel Forum e, non lo nascondo, mi avete dato, voi e la BB diversi spunti per la realizzazione della mia piccina. Dopo un paio di esperimenti giapponesi: DR600, GSXR750R nel 99 sono diventato irrimediabilmente triumphista, rapito dal genio che era il grande Carletto e così mi sono fatto prima una Trident 750 poi una Sprint ST ed alla fine, nel 2003 ho sbattuto nei Cancelli con una T-Bird venduta pochi mesi fà per dedicarmi a qualcosa di nuovo. Questo, con la cooperazione di Dino di Drags , è il risultato: ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,102 | stupenda!!! e benvenuto tra noi!!! ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 2,403 ![]() | Gran bel ferro warhol, gran bel trasformatore Dino, complimenti e benvenuto. __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...benvenuto!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |