![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,397 | Citazione:
![]() ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: Perugia Regione: Umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S/T-Bird Sport "thundergreen" Messaggi: 1,147 ![]() | WELCOME !!!!!!!!!!!!!! esplora la sez "mappa utenti " e divertiti a contare i tuoi paesani............. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,563 | benvenuto!!!!! __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |