![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-06-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia-Romagna Moto: thruxton Messaggi: 24 ![]() | buonasera a tutti, parto subito a razzo sul tridays, oggi ho rievuto i miei pass per l'evento in austria ma..2 giorni fa, un mio vecchio amico che dopo estenuanti opere di convincimento aveva acquistato una triumph e con il quale mi ero iscritto al tridays..insomma, si è fatto ritirare la patente fuori da una discoteca.. ergo: c'è un gruppo "bolognese" o emiliano al quale potrei aggregarmi? veramente andare e tornare da solo mi fa una gran tristezza!! ps.. se qualcuno poi cerca da dormire c'è anche un posto in più in singola e relativi pass bla bla bla..ma non è obbligatorio. aufiderzen matteo | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,566 | benvenuto!!! __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,496 ![]() | Cazzarola, se dici così vengo io ! Ma purtroppo non posso .Benvenuto e buon divertimento, vedrai che se ti aggreghi a qualcuno del Forum ti divertirai un mondo! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |