![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Provincia di Como Regione: Lombardia Moto: Ex Bonneville 800 attualmente Yamaha Virago 535 Messaggi: 623 ![]() | Buongiorno a tutti! È da un po' che seguo il Forum...e mi sono detta, perché non iscrivermi? Da qualche mese ho acquistato una bellissima Bonneville 800...me ne sono innamorata non appena l'ho vista... Purtroppo devo dire di essere un poco imbranata nel guidarla... io povera tappetta... se solo avessi le gambe di qualche centimetro più lungo, sarebbe tutto molto più semplice...soprattutto per riuscire a tenerla in piedi quando sono ferma. Mi piglia una strizza!! Mi sento cosî scoraggiata che sto anche pensando di venderla e darmi all'ippica! ![]() Vabbè, spero di riuscire a trovare un po' di consolazione e di incoraggiamento... Un sorriso a tutti. LB | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 5,986 | prova iniziando a postare q.che foto della bonnie... BENVEGNIUTA! PS: non sei l'unica tappetta... non scorreggiarti dassola... persevera e metti i tacchi come fà silvio... PPS: se vendi la bonnie ti verrà impedito di scrivere sul forum... che lo sappi! ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,532 ![]() | ciao ladybung benvenuta! segui i consigli di xantiax che stavolta ha detto qualcosa di vero... __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2008 Residenza: modena Regione: SET-LANDIA Moto: daytonza seiSETzinq'....in procinto di speed trippol.... Messaggi: 439 ![]() | Citazione:
NUUUUUUUUUU....PATATINA LEI.....non ti scoraggiare dai....all'inizio è normale....guarda che anche se eri alta cambiava poco....le prime volte la differenza di peso tra moto ferma e moto in movimento può prendere alla sprovvista.....guarda....io ho un daytona 675, e sono alto 1.88 m, quindi non proprio un tappo, e quando avevo la moto da una sett mi è caduta da ferma al semaforo, quindi...........devi solo portare pazienza e farci la mano.....vedrai che passa......benvenuta belessa..... __________________ IN FATTURE WE TRUST se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-) | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 7,038 | benvenuta ![]() ![]() ![]() __________________ a volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita a scordare un attimo..........jim morrison | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() | BE IN EFFETTI NON SENTIRSI AD AGIO SULLA PROPRIA MOTO NON E' IL MASSIMO, SIGNIFICA CHE ANCHE SE NE SEI INNAMORATA NON E' PROPRIO LA TUA ANIMA GEMELLA. SE VUOI VENDERE FAMMI SAPERE!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Piazzola sul Brenta (**) Regione: Veneto Moto: -Johnny-'s Zav Messaggi: 1,791 ![]() | ![]() Bisogna aiutarla, non darle il colpo di grazia! ![]() Benvenuta, e forza dai che basta farci un po' la mano! ![]() __________________ Rhonda Amarezza Racing Team | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,019 ![]() | Innanzi tutto comincia col togliere il "dito in basso" a lato del titolo della discussione! ![]() Non ti scoraggiare, dai tempo al tempo, è abbastanza normale le prime volte non sentirsi a proprio agio a moto ferma. Vedrai che tra un po' di tempo non ricorderai nemmeno più la sensazione di non riuscire a dominare perfettamente la tua moto! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |