![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Zav di Molder (Bonnie) Messaggi: 710 ![]() | Benvenutooooo! __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. ....Amarezza Team Racing.... My blog:http://samygenova84.spaces.live.com/ | ||
| | |
| | #17 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-06-2008 Messaggi: 15 | Ciao Johnny,grazie x il benvenuto.Il mio problema è la ricerca di un pezzo che si chiama statore o trasduttore(credo).X fortuna tramite speed 979 forse l'ho trovato.Ti farò sapere.ciao a presto Ciao carissima!!!!grazie x il benvenuto.Ho visto che abiti in un bel posto,immagino che ora sarai spaparanzata in spiaggia x una bella tintarella.Appena posso verrò a fare un giro.ciao buona gioenata Ciao badog1!!!sicurasmente conoscerai le nostre zone.Appena posso ci sentiamo anche x una sana bevuta.ciauzzz Ultima modifica di paolino74 : 28-06-2008 alle ore 14.22.39. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,524 | Aiò.....![]() __________________ Semina il tuo coraggio, i tuoi slanci, il tuo sorriso, la tua dedizione a quelli che rallentano il cammino. Fà tutto quello che il mondo ha timore di fare. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |