![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-04-2008 Residenza: Arezzo Regione: Toscana Moto: Street Bob, Speed Triple 955, CB400SS Messaggi: 77 ![]() |
Ciao a tutti, sono di Arezzo e da domani grazie ad un utente di questo forum sarò proprietario di una tripla... E' un bellissimo esemplare del 99, contando che io non ho mai avuto moto capaci di certe prestazioni mi sento come se fosse una totale novità per me... Per ora l'unica cosa che ho fatto, sotto consiglio del precedente proprietario, è di ordinare le gomme nuove (ho preso le Metzeler M3...), devo fare altro? Contando ovviamente che filtri e olio sono sempre stati periodicamente controllati da chi ce l'ha avuta prima di me... Ciao a tutti e ci si sente su questi lidi!!! ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | Benvenuto. Secondo.... __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,611 | benvenuto!!!! __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Zav di Molder (Bonnie) Messaggi: 857 ![]() | Mmmm...mi sembra che ci sia una gara per accogliere per primi i nuovi iscritti....è una gara che fanno tutti?No perchè se è così io sono un avversaria temibile...iscritta da due giorni e sono stata prima una volta! ![]() BENVENUTOOOO!!! ![]() __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |