![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-07-2008 Messaggi: 6 |
ciao a tutti sono nuovo di questo forum ... mi presento mi chiamo andrea e sono da monselice in provincia di padova ... niente come molti qui ho scelto una triumph e di questa marca ho preso la street triple perchè sembrava molto interessante... bene arriviamo al punto questa benedetta moto la sto aspettando da gennaio e non mi ancora arrivata e visto che l'ho presa depotenziata il concessionario mi dice che la moto deve andare a milano per il collaudo quello che più mi rode è che la moto è gia stata pagata per intero ora non so a qualcuno è capitato un fatto simile ??? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-07-2008 Messaggi: 6 | ciao a tutti porca troia sono lunico sfigato a cui è capitato questa cosa ??? tom tu che sei da padova hai preso la moto da hermes ?? non ci capisco na sega su sto sito porca miseria Ultima modifica di ivan drago : 18-07-2008 alle ore 19.34.15. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 7,077 | benvenuto!!!!! __________________ a volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita a scordare un attimo..........jim morrison | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |