![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-07-2008 Residenza: verona...un po parma...faccio avanti e indietro spesso Regione: Dove sono Moto: thunderbird sport 900 Messaggi: 17 |
ciao a tutti ragazzi....ho scovato sola ora qst forum cercando una risposta al mio problema...però da oggi sarò dei vostri...ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-07-2008 Residenza: Augusta - Siracusa Regione: Sicilia Dove sono Moto: Yamaha FZS 600 Fazer del 2002 Messaggi: 357 | Allora benvenuto su e spero in una tua presentazione un poco migliore. Per i consigli e suggerimenti ti posso suggerire di andare a dare un occhiata nelle sezioni dedicate ai vari modelli , o altrimenti usa la funzione "cerca" e vedi se trovi riscontro. In alternativa apri pure un tuo topic, con un bel titoletto azzeccato e chiarificatore, e li puoi chiedere tutti i pareri che vuoi, se quanlc'uno sa darteli non tarderanno ad arrivare le risposte . ![]() __________________ L'importante, nella vita, non è dire sempre ciò che si pensa, ma pensare prima ciò che si dice. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 7,081 | benvenuto!!!!! __________________ a volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita a scordare un attimo..........jim morrison | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-05-2008 Residenza: Perugia ma Marchigiano (FM) Regione: Umbria Dove sono Moto: Tiger...ex V-Strom,ex Bandit 1250 S 339/5710623 Messaggi: 551 | ...benvenuto da Perugia __________________ ....pippo167 & pally on Tiger ABS orange '08 ....amo il mare della mia Porto San Giorgio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |