![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-07-2008 Residenza: genova Regione: liguria Moto: .....CBR929RR Messaggi: 53 ![]() |
ciao gente,sono un'infiltrato,lo ammetto,mi piacciono tutte le moto e giro tantissimo,ma non ho un triumph,chissā,prima o poi,le ulrime sono davvero belle:P | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-07-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: La nuova Baby Messaggi: 43 | hei Phobos... se metti il culo su una triumph...la tua la rottami istant uahuahauha __________________ Pelouches, rosari e cappellini.....alle spalle SEMPRE | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Zoe - Daytona 675 SE Messaggi: 1,326 ![]() | Benvenuto!! __________________ Se sei incerto...TIENI APERTO!!! Membro dell'A.R.T...in tutti i sensi... StPatrick: Protettore della buona birra e della buona fi.GA | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-07-2008 Residenza: genova Regione: liguria Moto: .....CBR929RR Messaggi: 53 ![]() | thx gente,anche se non ho una triple,ma chissā,dovrei fare un paragone di uso,a suo tempo la mia sceltata č stata dettata da lunghissime confrontazioni tra mezzi,per darvi un termine di paragone,qualche anno fa sono andato a cagliari,ho preso un'alluvione,la moto era con un metro d'acqua sopra,asciugata,giro la chiave e brummm,non posso regolare l'ora e azzerare il parziale,ma gira che č un'orologio... __________________ viva le zavorrine!;P | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-04-2008 Residenza: Ancona Regione: Marche Dove sono Moto: Speed Triple '06 Bianca Messaggi: 65 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Benvenuto...... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |