![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #113 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: non lo so piu' Regione: x ora calabria Dove sono Moto: brutale gladio R Messaggi: 4,721 | sigh....mi miene 1po'di malinconia se penso al vecchio forum....cmq...eccomi qua',si ricomincia...........ciao a tutti....ps ho cambiato avatar....mi piaceva troppo la ''signorina''... | ||
| | |
| | #116 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '03 Acid Green Messaggi: 10 | Ciao a tutti e ben ritrovati !!!!!!! Non posso fare a meno di ringraziare anche io Marco il Boss per tutto l'impegno, la passione e il tempo che ci dedica. Adesso vado ad esplorare il nuovo forum ......... A presto. | ||
| | |
| | #118 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Castelli Romani Regione: Lazio Dove sono Moto: Da qualche parte bisogna pur cominciare! Messaggi: 323 | Ho passato qualche giorno in ospedale e avete approfittato per fuggire....ma vi ho ritrovati... Che dire sembra bello... Ciao e complimenti Andrea | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |