![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #131 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #132 | ||
| Nuovo Triumphista |
ciao a tutti da giovedi potrò finalmente girare con il mio speed 955, non ho preso questa moto per prestazioni o per moda ma solo perkè cosi non sono uguale alla massa .... ![]() | ||
| | |
| | #133 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
sei nuovo??ciaoooo! | |||
| | |
| | #134 | |||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | Citazione:
WEEEEEELLLLLKOMMMEENNN!!! ![]() | |||
| | |
| | #135 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-03-2006 Residenza: Maserà di Padova Regione: Veneto Moto: Speed Triple 955i del '99 Messaggi: 14 | Sono proprio contento di questo nuovo forum... anche perchè così ho potuto cambiare il mio vecchio user ID che era nome-cognome.... che tristezza.Adesso vado a smanettare sul pannello utente e vediamo che risco a combinare | ||
| | |
| | #136 | |||
ma mica sei uno dell'ex germania dell'Est (DDR)?? benvenuto amico.. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |