![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #191 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: parma Regione: emilia romagna Moto: triumph speedtriple 1050 black Messaggi: 61 | Salve a tutti sono un ragazzo di colorno PR. Sono il proprietario di una speedtriple05, lei è la cosa più bella che esista nella mia vita. Non conosco nessuno in questo forum c'è qualcuno che abita nelle mie vicinanze? | ||
| | |
| | #192 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,131 | Citazione:
| |||
| | |
| | #194 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-09-2006 Residenza: olbia,telti Regione: sardegna Dove sono Moto: duchessa nera 1050 06 Messaggi: 39 ![]() | salute a tutti voi o gente dai tre cuori mi presento a voi come cicccio o ciccciuzzo..appena seduto su speed e proprio ieri notte mi avete trattenuto cosi piacevolmente con i vostri confronti da invogliarmi a prenderne parte...per ora e'tutto ma non abbastanza ...abbracci a voi e alle vostre moto ![]() | ||
| | |
| | #196 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
vedrai quando conosci certa gente ... scherzo .... qui veramente una grande famiglia .... e oltre le caxx che non guastano mai ........ molta gente tecnica e preparata in questo forum ....... BENVENUTOOOOOOOOOOOOO ![]() __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | |||
| | |
| | #197 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-09-2006 Residenza: Borgosesia Regione: Vercelli Moto: Speed '00 Gialla - Legend Nera Messaggi: 10 | ciao a tutti sono Arturo,alcuni gia mi conoscono,visto che giro in Triumph da qualche tempo, e mi sparo piu raduni che posso! adesso saro all'Elba x la chiusura di stagione,x cui spero di trovarvi in molti!! a dimenticavo sono felice possessore di una Speed gialla del 2000 e di una ex Legend un po modificata!! | ||
| | |
| | #198 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-09-2006 Residenza: Arezzo Regione: Toscana Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 11 |
Ciao a tutti, sono nuovo, ho scoperto il sito solo ora ma ho la speed da piu di un anno e 13000 fantastici km fatti con amore...........e anche sofferenza!!!!!! Ho avoto tante moto, tutte belle ma la Speed.......che sbornia; non scenderei mai. Mi piace tanto viaggiare e stare in sella tutto il giorno ( cavolo, questa stanca meno del gs 1150 che ho avuto) a fine agosto 4 giorni sulle dolomiti con puntata in Austria Grosse Glockner visita alla diga del Vajont e rirntro per 2020 km bevuti in un fiato e tante altre avventure anche di un solo giorno su e giù per l'appennino. E poi prove e riprove sullo scarico ( fatto in casa come lo volevo da un preparatore dellla zona) molle e pompanti per migliorere l'assetto ( ne aveva proprio bisogno) Pompa radiale Discacciati da 19,pistoncini nuovi dei freni (modifica Triumph che a me hanno fatto pagare), prove di gomme, dalle pilot originali alle Metzler un pò troppo turistiche fino alle Dunlop GP in mescola e via tante altre cose che mi hanno fatto appassionare sempre di più. Non voglio farla tanto lunga.....se qualcuno vorrà scrivermi sarò lieto di confrontarmi e mettere a disposizione quello che credo di a vere capito anchen perche ho tante domande da fare........... Mi scuso se la forma non è corretta ma non sono tanto esperto di forum e computer ma mi sforzerò di imparare quanto prima. Intanto saluto e mi raccomando: Gas in curva | ||
| | |
| | #199 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,575 | Citazione:
![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | |||
| | |
| | #200 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,112 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |