![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #211 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | Citazione:
Per quanto riguarda la foto purtroppo non è visibile, perchè ancora sul tuo computer, per publicarla segui la guida >>> | |||
| | |
| | #212 | ||
| Nuovo Triumphista |
WEILA mi rispondo al messaggio di prima in quanto subito ho fatto la mia prima cazzate, quella di nn essere riuscito ad allegare la foto...vediamo un po ora se tutto funziona...speremo...bhe di nuovo atutti un salutone ![]() | ||
| | |
| | #215 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | Ciao e auguri anche a te. :buonnatale: Perchè non ti presenti qui? http://www.forumtriumphchepassione.c...presentazioni/ | ||
| | |
| | #216 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-12-2006 Residenza: Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed 1050 tutta nera... Messaggi: 72 | Ciao a tutti! Non lo sono ancora, ma voglio ammalarmi di trecilindrite! Datemi una 1050aaaaa! Scherzi a parte... ne sto cercando una usata, accetto proposte! Se poi è anche accessoriata (con cupolino e puntale è stupenda!) e ben dotata (tipo uno Zard e PowerCommander...) e ci arrivo con gli euri... sarò malatissimo! Un lampeggio a tutti.. | ||
| | |
| | #219 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,619 ![]() | Ciao a tutti!!!!!! Mi sono appena iscritto al forum...... Il 2007 è partito alla grande dopo l'acquisto di una splendida Daytona 675 che non poteva non essere il mio avatar!!!!!!!! Ciao a tutti | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |