![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #241 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-04-2007 Residenza: Barcellona Pozzo di Gotto Regione: sicilia Moto: speed triple 1050 06' Messaggi: 5 ![]() | salve a tutti anche io finalmente posso dire di essere un vero triumphista, infatti ho comprato da pochi giorni una magnifica speed 1050 ![]() | ||
| | |
| | #247 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-05-2007 Residenza: piacenza Regione: emilia romagna Moto: speed triple 1050 Messaggi: 1 ![]() | salve a tutti ...... questo è il mio primo messaggio su un forum per me e spero di appassionarmi come mi sono appassionato alla mia bambina .... una speed triple che da pochi giorni ho acquistato mi chiamo simone e la cosa più bella è andare in giro in moto | ||
| | |
| | #248 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,089 | ciao a tutti spero di trovarmi bene qui in vostra compagnia e spero presto di inserirmi da queste parti, e ovviamente spero di capire come funzionaaa comunque ciaooo sono andrea da roma | ||
| | |
| | #249 | ||||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,163 | Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() | ||||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |