![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #251 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,110 | ciao ragazzi sono veramente contento di essermi iscritto su questo forum , e sinceramente non mi aspettavo risposte cosi immediate, quindi piacere di conoscervi e grazie a marco detto il boss che sicuramente distrurberò molto presto... e a tizio66 che spero di conoscere presto, quindi grazie del benvenuto e spero di inserirmi presto e di essere dei vostri | ||
| | |
| | #252 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-06-2007 Residenza: Genzano di Roma Regione: Lazio Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 4 ![]() | Ciao a tutti!!!!!!!! Sono nuovo nel Triumph'world ,e da poco piu'di una settima cavalco la mitica SPEED!(dopo anni e anni di occhi a mandorla)e sono propio contento,peccato non aerlo fatto prima! | ||
| | |
| | #253 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,110 | ciao mario e benvenuto da qiueste parti anche io sono nuovo e spero di conoscere gente ok, complimenti per il tuo nuovo regalinooooo io sto ancora aspettandooo | ||
| | |
| | #256 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-07-2007 Regione: Veneto Moto: street triple (arriva a settemmbre azz!!) Messaggi: 9 | ciao a tutti.molto piacere jarno detto birza.scusate l'intrusione.vi seguo oramai da qualche mese.e vedo la vostra cultura nel campo triumph.ero possessore di una suzuki sv 650.venduta! sono appena uscito dal concessionario hermes di padova ed ho acquistato una street triple.mi sono informato alla grande.dettaglio per dettaglio. ma non potrà mai essere come un vostro parere.spero di avere risposte il prima possibile...grazie fin d'ora | ||
| | |
| | #257 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ciao boss.....bello davvero qui.....e come se fossimo tutti una famiglia....mi trovo davvero bene, e da 2 mesi che possiedo una daytona 675, prima possessore di una Hornet 600, sono stato a un raduno il 29 qui a pescara, non avrei mai creduto di veder cosi tanta gente, e di fare amicizie con altri con passione di motori, davvero un gran bel mondo quello dei 3 cilindri......grazie e ciao a presto!!! ![]() | ||
| | |
| | #259 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2007 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Bonneville 790 nera (non black!) Messaggi: 567 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |