![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #261 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Palafitta sul grande fiume.... Regione: Emilia lomagna Moto: Daytona 675 Messaggi: 44 ![]() | Ciao a tutti;sono nuovo qui dove avete quasi tutti icilindri dispari...... Ho una stupena Daytona 675 grigia,fantastica moto. un lamps a tutti;e: se sei incerto;tieni aperto.............. | ||
| | |
| | #264 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-09-2007 Residenza: siculofriulano Regione: friuli venezia giulia Moto: speed triple Messaggi: 6 ![]() | ![]() ciao a tutti........sono anch'io uno di voi,siccome preferisco le manopole e odio i tasti,sono entrato da poco nel web e quindi a contatto con il forum che condivide la passione per questo marchio ![]() ![]() | ||
| | |
| | #265 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-10-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Bonneville Messaggi: 5 ![]() |
Ciao a tutti! Oggi andrò a ritirare la mia bonneville nuova nuova. E' il modello 2007 a carburatori, verde/nero. E' la mia prima moto!!! Unica perplessità...ho fatto mettere le borse e mi sono pentito...per l'estetica! Mario ![]() | ||
| | |
| | #266 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-10-2007 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: Bonneville T100 Messaggi: 2 ![]() | ciao a tutti mi sono appena iscritto........ come leggo siete tutti triumphisti nuovi...... io posseggo la t100 da quasi 2 anni ma ho avuto voglia solo ora di iscrivermi al forum.....per cui se qualcuno vuole sapere qualcosa sulle classic chieda pure....... Ultima modifica di BonnyRocker : 09-10-2007 alle ore 19.42.27. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #269 | ||
| Nuovo Triumphista | ciao a tutti mi chiamo marco ma il mio soprannome è Pira.corro in moto da svariati anni e l'anno scorso ho partecipato anche al trofeo triumph con la speed nel 2008 probabilmente correro con una 675 ma prima devo vendere un kawa zx6rr ninja del 2005 se a qualcuno interessa fatemi sapere ciao e DARE GAS NO FRENO a tutti! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |