Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Presentazioni
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-11-2007, 16.54.41   #271
rodolfo76
Nuovo Triumphista

L'avatar di rodolfo76

Registrato il: 08-11-2007
Regione: sardegna
Dove sono
Moto: da gennaio la scrambler 900 grey/green
Uomo

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto nel forum e faccio le presentazioni di rito:
Mi chiamo Rodolfo, ho 31 anni, vivo a Cagliari e non ho MAI avuto una moto, e sì :-(
Solo scooter! Ora (alla faccia della presunta maturità acquisita) vorrei acquistare, e lo farò a brevissimo, una splendida Scrambler grigio/verde.
Il concessionario della mia città, e le schede che ho trovato sul web concordano sul fatto che anche un "pivello" come me può guidare una moto come la Scrambler!
Che consigli mi date?
Sarà facile passare l'esame di pratica con la Scrambler?
Grazie delle risposte che sicuramente riceverò e saluti dalla mia bellissima isola!

P.S.
potete darmi anche lumi sul tipo di casco per favore?
In Sardegna non ci sono autostrade e i viaggi lunghi sarebbero l'eccezione per me, il freddo non è mai troppo pungente...pensavo ad un casco jet. Che mi dite?

Ultima modifica di rodolfo76 : 08-11-2007 alle ore 17.08.52. Motivo: UnionePost automatica
rodolfo76 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-11-2007, 19.17.47   #272
gio675
Nuovo Triumphista

L'avatar di gio675

Registrato il: 21-10-2007
Regione: SARDEGNA
Dove sono
Moto: Daytona 675
Uomo

salve a tutti sono giovanni ed ho una daytona 675 la prima a sassari ,(non esisteva neanche il concessionario)scusate se ancora nn conosco bene il sito
gio675 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-11-2007, 22.48.35   #273
onzio
Triumphista Junior

L'avatar di onzio

Registrato il: 15-11-2007
Regione: Emilia Romagna
Moto: Tiger nera (..e TDM 900..)
Uomo
Prossimo Tigerista...

Ciao a tutti,
mi sono da poco registrato sul vostro forum in quanto sto per acquistare una Tiger nera, che immatricolero' appena possibile nel 2008, ormai.
Sono in procinto di vendere il mio fido TDM 900 con cui ho percorso 57.000 km in 4 anni (domani il primo contatto con potenziale acquirente..) e sono un "attivista" del forum di TDMItalia da altrettanto tempo.
Ho intenzione di acquistarla nuova in quanto il concessionario mi ha fatto un buon preventivo; ma ho tante domande da farvi gia' in trepidante attesa, poiche' sono appassionato di tuning ( il Tiddi era quasi un laboratorio viaggiante...). Grazie gia' da ora per la collaborazione.
Guido.
onzio non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 20-11-2007, 20.43.52   #274
Trinity777
Triumphista

L'avatar di Trinity777

Registrato il: 18-11-2007
Regione: toscana
Moto: speed triple 1050 '08
Invia un messaggio via MSN a Trinity777 Uomo
Sono Nuovoooooooo!!!! una Rooty(come dicono in U.s.a

Ciao a tutti, vi scrivo queste righe colmo di emozione.... ebbene si .... dopo anni e anni (e talvolta anche ani) di sofferenza, sbavate ad ogni concessionario TRiumph e attesa straziante.............si-...............
tutto ebbe inizio (ammazza che palle sta storia....:::..!!!! :-D) quando appena compiuti 18 anni mi compro un Honda 750 four un po' di giratelle qualche pomiciatina con le ragazzine e poi mi annoio del motore schifoso di questa moto, era troppo vecchio e logoro e non andava più, così decido di prendere un gilera runner tanto per stare in città.
Un bel giorno mentra andavo a lavoro e guidavo con una mano sola (idiota) prendo un tombino di quelli che si trovano alla Parigi-Dakar che mi fà sbattere a terra.... MORALE..... casco aperto: 3 punti interni e 9 esterni nel mento lacerazioni ovunque soprattutto nelle mani e una botta allucinante.
ufficialmente avevo chiuso con il mondo delle moto, quel mondo che mi affascinava da quando avevo 10 anni.così mi "investo" tutto su una macchina e lascio stare la moto. ma dopo 2 anni e mezzo il rumore dei pistoni, il profumo di gomme misto a benzina si fà valere, e visto che le finanze lo permettono faccio il Grande passo.............................
................... si Trity sta per arrivare .............................. è nera nuova........... la sua stazza 1050 sguardo da paura......... si ragazzi manca pochissimo....... la MIa Trinity stà per arrivare....... e ne sono già pazzo....
non mi interessa se è freddo o bagnato io viaggio TrimphizzatoOOOOO!OO!!OO!O!O!O!!!
Trinity777 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-12-2007, 14.21.51   #275
katao
Nuovo Triumphista

L'avatar di katao

Registrato il: 07-12-2007
Regione: liguria
Moto: bmw r850r
Uomo

ciao a tutti mi chiamo enrico sono di genova e' un piacere fare parte di questo forum
katao non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 17-12-2007, 16.30.53   #276
rodolfo76
Nuovo Triumphista

L'avatar di rodolfo76

Registrato il: 08-11-2007
Regione: sardegna
Dove sono
Moto: da gennaio la scrambler 900 grey/green
Uomo

benvenuto Katao!
Ti consiglio di aprire un post specifico per aver maggior visibilità...feci anche io il tuo stesso erroe.
rodolfo76 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-12-2007, 17.52.22   #277
miele
Nuovo Triumphista

L'avatar di miele

Registrato il: 22-12-2007
Donna
ecco!!

ecco, credo di essere arrivata!!ho provato a inserirmi ma mi sa che prima avrei dovuto salutarvi..scusate!!!quindi eccomi..io purtroppo non ho la moto,ma le triumph mi piacciono un sacco,soprattutto le tbird e le bonnie,anche se non mi sembra riscuotano un gran successo fra voi..vabbè..sempre de mamma triumph sono,no??bè,ciao a tutti quindi, io sono miele
miele non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-12-2007, 17.56.52   #278
maverick65
Triumphista D.O.C.

L'avatar di maverick65

Registrato il: 13-03-2006
Regione: piemonte
Dove sono
Moto: speed triple 1050
Uomo

ciao miele ma forse era meglio aprire un post tutto per te........comunque benvenuta nella gabbia e complimeti per i tuoi gusti

Ultima modifica di maverick65 : 22-12-2007 alle ore 18.06.48.
maverick65 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-12-2007, 17.57.59   #279
seicentina
Triumphista D.O.C.

L'avatar di seicentina

Registrato il: 13-03-2006

benvenuta...
seicentina non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-12-2007, 18.22.30   #280
miele
Nuovo Triumphista

L'avatar di miele

Registrato il: 22-12-2007
Donna

bè,sono stata un pò prolissa,se sapessi cos'è un post...
miele non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione