![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Hiii,Hii,Hii... Il capo ha un puntino solo come me... Ma le faccine?? Trovateeee __________________ IMBRUGLIA TORNERA' VINCITORE TRA I CAVALIERI DI TRINACRIA ...è inutile che ti guardi le spalle ...quando mi sentirai arrivare sarà troppo tardi! La morte è un fatto e prima o poi ci riguarda tutti, ma tanto, quando verrà per me... io non ci sarò più. ![]() Dimenticavo...comunque,f@ttiti!! | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Uhh... ho appena notato che io ilpuntino non ce l'ho proprio!!! __________________ IMBRUGLIA TORNERA' VINCITORE TRA I CAVALIERI DI TRINACRIA ...è inutile che ti guardi le spalle ...quando mi sentirai arrivare sarà troppo tardi! La morte è un fatto e prima o poi ci riguarda tutti, ma tanto, quando verrà per me... io non ci sarò più. ![]() Dimenticavo...comunque,f@ttiti!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |