![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #62 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Prov.(CR) + vicino a (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple Speed 1050 Black Messaggi: 2,008 | Beh ragazzi che dire...eccoci quà nella "casa" nuova...fatto il traslocco ...Grazie al BOSS...Ora bisogna prenderci la mano e farci l'occhio!!! | ||
| | |
| | #63 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,020 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #68 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | eccomi qui............... marco mi spieghi, ad un profano dell'informatica come sono io, perchè ricevo tante mail per ognuno delle risposta o replica nei post dove sono intervenuto????................ci sarà una maniera per non riceverle ogni momento???? grazieee __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #70 | ||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,020 | Citazione:
Non avevo pensato che postessero arrivare tante mail, una per ogni risposta. Nel caso una discussione ti interessi e voglia invece sottoscriverla puoi farlo in qualsiasi momento dal messaggio stesso, nel menu in alto "strumenti discussione". Citazione:
__________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 13-03-2006 alle ore 15.41.11. | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |