![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Pedavena (BL) il Paese della Birra! Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 84 | Newman ma quella in foto è la tua Speed, se si, si riconosce la mano di KEKO DESIGN!! Ha fatto anche la mia!! Ciao Vittorio -victorspeed- | ||
| | |
| | #72 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | grazie marco .............prezioso come sempre. __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #77 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake Regione: Lombardia/Trentino Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 761 | Citazione:
Cmq benvenuto! Lamps | |||
| | |
| | #78 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,130 | Citazione:
Quell' avatar però credo che dovrai cambiarlo..... | |||
| | |
| | #79 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: ex 955/ Mattblack 1050 Messaggi: 1,360 | Non Vi Nascondo Che Ho Una Speed Da Quattro Mesi E' Stato Amore A Prima Vista Trasformatosi In Pura Passione Tricilindrica .... Immagino Voi Siate Tutti Legati Al Marchio Da Parecchio Tempo | ||
| | |
| | #80 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake Regione: Lombardia/Trentino Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 761 | Citazione:
Però dentro lo sono da una vita... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |