![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-08-2006 Residenza: palermo Regione: sicilia Dove sono Moto: speed triple 1050 jet black e honda hornet 600 Messaggi: 226 |
ciao a tutti sono mauro vorrei comprare quanto prima 1 speed triple 2005.....inizio iscrivendomi al forum......convincetemi a diventare un triumphista | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,388 | Ciao Crow, intanto benvenuto! Cosa cerchi tu da una moto? Se vuoi fascino, esclusività, prestazioni sfruttabili anche su strada e entrare in un mondo che difficilmente altri marchi ti apriranno una Triumph è quello che fa per te. Purtroppo non possiamo convincerti a diventare Triumphista, devi scoprire da solo se lo sei già, dentro te stesso. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,556 | GUARDA CHE QUESTO FORUM è UNA TRAPPOLA (Manila non me ne volere...) Io prima sono entrato e poi mi sono visto costretto a prendermela , sta speed ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Arcene, BG Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 2005 Jet Black Messaggi: 2,492 ![]() | Convincerti... La Speed non ha bisogno di spinte, anche solo guardandola decidi di volere solo lei (a me è successo cosí), se poi non ti fidi dei tuoi occhi chiedi se la puoi provare ad un conce o ad un amico, ma attento, dopo non la vorrai piú rendere... Speed Triple, e non te ne pentirai ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-08-2006 Residenza: palermo Regione: sicilia Dove sono Moto: speed triple 1050 jet black e honda hornet 600 Messaggi: 226 | grazie a tutti raga per l'accoglienza. purtroppo il concessionario triumph di zona è chiuso per ferie quindi dovro' aspettare settembre per vedere la mia prossima moto.SPEED TRIPLE 05 Ultima modifica di crow : 02-08-2006 alle ore 18.22.48. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-08-2006 Residenza: palermo Regione: sicilia Dove sono Moto: speed triple 1050 jet black e honda hornet 600 Messaggi: 226 | adesso neanche so' di quanto dorvanno disporre la mie tasche!! mi sto bruciando il cervello.....penso che un minimo di sconto ci sarà ma quanto?!?!? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |