![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: dè còm Regione: lumbardia Moto: SXV 550 Aprilia Messaggi: 50 |
ma allora.....non sono poi così tarda!!! c'ho messo anche poco tempo per capire come ci si muove in questo vostro mondo....bello però...mi sà che ora ci prendo gusto....e poi,in fondo,ho anch'io un po di cosette da insegnarvi cari Maschietti motociclisti.........ah ah,sono una piccola centaura da tre anni e qualche bel giretto l'ho fatto anch'io!! senza contare che in passato ho fatto tanti bei giretti da zavorrina...ma ormai quello è il passato...ora....sono felicemente motoindipendente!!! e adesso........TREMATE!! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,639 | WELCOME TO THE JUNGLE NON MI DIRE KE HAI ADERITO ALLA MIA CAMPAGNIA NAZIONALE SUL RECLUTAMENTO CENTAURE????? ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: dè còm Regione: lumbardia Moto: SXV 550 Aprilia Messaggi: 50 | ma vero??? una campagna reclutamento??....fiiiicooo!!! peccato però che sono l'unica femminuccia di un gruppo di maschietti....ma non mi lamento !! grazzzie per il WELCOME...sei il primo...e anche l'unico (almeno al momento) | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,639 | Citazione:
INIZIO A CONOSCERE I MIEI POLLI __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,114 | VISTO KE QUA NN TI VENGONO A DARE IL BENVENUTO IO TI INVITO GIÀ AL NOSTRO GIRO DI DOMENICA.... UNISCITA A NOI COSÌ LE CENTAURE IN GRUPPO SARANNO 2.... 6.8 Giro sui passi!!MI-CO-VA... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: dè còm Regione: lumbardia Moto: SXV 550 Aprilia Messaggi: 50 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |