![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-08-2006 Messaggi: 5 |
Ciao ragazzi...sono un ragazzo di 20 anni di Frosinone, da 2 anni posseggo una Kawasaki Ninja 636 03/04 versione depotenziata, ma che, a causa delle fregole alle dita che ho , lo è stata solo per 2 settimane. Le triumph mi hanno sempre attratto, ma specialmente l'ultima ssp 675, veramente carina, vorrei provarla un giorno all'altro, peccato che dalle mie parti concessionari triumph non ce ne sono... Vabè...vi posto una foto della mia piccola, e un doppio lamp a tutti!!!![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,519 | ciao blu vector...complimenti per la moto, quel modello piaceva molto anche a me, e cmq meglio del nuovo 636! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #4 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-08-2006 Messaggi: 5 | Citazione:
Si esisteva....uscì proprio quell'anno...anche a me piace molto + la versione 03/04...ovviamente il concessionario mi ha offerto 1000€ + la mia moto per la versione 05 ma rifiutai, anche se la proposta era molto allettante... Comunque il motivo è che a 18 anni la legge impedisce di portare moto a piena potenza, si sa che il limite è 11kw per i sedicenni e 20kw per i 18enni, percui il libretto della mia moto sulla voce potenza presenta 34cavalli, cosi che i miei mel'hanno potuta regalare per i miei 18 anni.... La facilità della rimozione dei vari componenti per depotenziamento ( dato che l'ho dovuto fare da solo il lavoro ) resta comunque disarmante ![]() Ora monto solo la powercommander 3 da montare ho filtro e il terminale è in arrivo insieme ai tubi in treccia....ciao a tutti superlamps Ps: ah!! E ho fiondato la gommatura originale per le ben + prestanti racetech ![]() Ultima modifica di Blu-Vector : 03-08-2006 alle ore 17.05.41. | |||
| | |
| | #9 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,519 | ma sei tu??? __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |