![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,698 |
Buona sera a tutti quanti. L'anno scorso mi sono comprato una tripla e quindi mi sono sentito in dovere di iscrivermi al vostro forum (che ho frequentato piu' e piu' volte durante le trattative per l'acquisto). Non sono pratico di computers, infatti ho comprato prima la moto, ma vi seguo da un bel po' di tempo. Date l'impressione di essere una banda di simpaticoni. Chissà se è vero? Per intanto, MANDI. Alla prossima. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,244 | benvenuto!!! simpatici...??mah si forse qualcuno c'é ma non tanti...scherzooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ancora benvenuto in questa gabbia di matti!!! ![]() Ciaoo Turbo-555 | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,132 | ...certo che siamo simpatici!!! ![]() ![]() ...benvenuto!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | ciao ............benvenuto __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Pordenone Regione: FRIULI Moto: BLACK TORQUE Messaggi: 636 | MANDI FURLAN io sono tuo correggionale anche se della provincia di Pn!!! BENVENUTO NELLA PIU' FANTASTICA DELLE FAMIGLIE DI MOTOCICLISTI, QUELLA DEI TRIUMPHISTI!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |