![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 |
Eccomi qua,finalmente da sabato mattina in mezzo a voi... Ci ero quasi riuscito a Giugno ma poi ho dovuto mollare ma grazie alla pazienza di seicentina,che ha sopportato la mia zavorrona che ogni santo giorno x 1 settimana andava da lei,ci ho riprovato e a sto giro,ho trovato 1 moto meglio di quella di giugno e sono riuscito a prendere 1 Speeddin Four usata,color verde roulette Las Vegas con già su il LeonecheVince in carbonchio ...Appena la mia signora,riuscirà a trasferire le foto(forse fra 1 anno ) fatte nella nostra prima uscita ve la sottoporrò... | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | Citazione:
eyylààààààààààààààààà bhè..ben arrivato dovresti dire alla tua zavorrina....di iscriversi anche se credo che con il lavoro lei sia impegnata negli orari buoni che io uso x cazzeggiare pensa che la conoscevo già per un amica comune!!!come va con la moto??? ![]() | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | ciao .......benvenuto!!!!!!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | Citazione:
credo che oggi o passerà x fare la presenza o ti chiameràxchè forse andiamo via 2-3 gg sett prox e voleva sapere del porta gioie da mettere sul serbatoio... la andicchia,mi devo ancora abituare al polso dell'accelleratore cmq mi diverto...ora stò cercando di informarmi su qlche negozietto x personalizzarla 1 pò,visto che ha già 1 foruncolo da togliere a settembre volevo mettergli 1 pò di trucco in + ....si anche lei mi ha detto che vi conoscevate già x vie oscure ![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,667 | ...ben arrivato tra noi..e complimenti x la motina!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |