![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-08-2006 Residenza: Napoli Regione: Moto: Ducati ST4sABS Messaggi: 6 |
Ciao a Tutti, posso? Sono Massimiliano, di Napoli, 33 anni, motociclista e possessore di una Ducati ST4sabs rossa, ma amante di tutte le moto. Probabile che a breve passerò ad una BMW k1200s...(non me ne vogliate. )...ma apprezzo molto le Triumph, per lo stile del marchio, il motore ed il design moderno ed accattivante.....per mia indole mi piace molto la Triumph Sprint ST.....bellissima Blu !!!Vivo a Napoli, ma ho vissuto per 6 anni in Alto-Adige, 2 a Trieste e 2 a Bologna, nonchè la University a Roma. Scusate la lunghezza, ma mi sembrava opportuno presentarmi. ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | ciao max! non sarai ancora un vero rocker, ma nella tua anima hai gia' sentito ke respira una triumph!!! bienvenido __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |